Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1376 volte

Benevento, 09-05-2024 16:00 ____
Nella notte un equipaggio della Polizia di Stato intercetta al viale Mellusi una Fiat Panda con a bordo tre persone
A seguito di immediati controlli si appurava che le persone fermate annoveravano numerosi precedenti specifici per furto d'auto, truffa, porto abusivo di arma e detenzione di stupefacenti
Redazione
  

Fogli di via e due denunce per possesso ingiustificato di chiavi alterate e strumenti idonei al furto d'auto.
Questo il risultato dei controlli effettuati nella notte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, con l'obiettivo di prevenire i reati predatori.
Intorno alle 2.00, i poliziotti hanno intercettato una Fiat Panda, intestata a una società di noleggio, con a bordo tre persone, che si stava aggirando in modo sospetto lungo viale Mellusi.
A seguito di immediati controlli, si è appurato che i fermati, tutte residenti nel foggiano, annoveravano diversi precedenti specifici per furto d'auto, truffa, porto abusivo di arma e detenzione di stupefacenti.
Non sapendo fornire una valida giustificazione circa la loro presenza sul territorio, i tre sono stati condotti in Questura e sottoposti ad una perquisizione estesa all'auto.
All'interno della tasca del pantalone di uno dei fermati, è stata rinvenuta una chiave d'auto priva di marca e modello, della quale il possessore non è riuscito a fornire spiegazioni circa il suo utilizzo.
Inoltre, appoggiato alla leva del cambio, nella disponibilità del guidatore, la pattuglia ha notato un cavo di fabbricazione palesemente artigianale, con alle due estremità degli adattatori, verosimilmente utilizzati per il furto d'auto.
Nei confronti di quest'ultimo, è stato elevato anche un verbale al Codice della Strada, in quanto circolava alla guida del veicolo sprovvisto della prescritta patente.

comunicato n.163892




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 535655448 / Informativa Privacy