Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1649 volte

Benevento, 07-05-2024 10:33 ____
A contrada Le Murate la strada e' caratterizzata da una folta vegetazione molto pericolosa per il transito delle auto
C'e' poi anche il cedimento del manto stradale in corrispondenza con la centrale elettrica, scrive Alessio Olacchio
Redazione
  

Alessio Orlacchio, un cittadino di Benevento residente in contrada Le Murate, ci ha inviato un suo intervento in merito alla situazione delle strade in tale zona della città.
"Gentile direttore - scrive - inoltro la seguente nota per un appello dato che non c'è verso per risolvere il problema che vado a descrivere.
Voglio, con la presente, segnalare la pericolosità creata dalla folta vegetazione che delimita tutta la strada della contrada ed essendo ad unica corsia non vi è la possibilità di accostarsi per consentire ad un'altra auto di transitare se proveniente dal senso opposto.
Mi preme soprattutto ricordare che vi è un’ordinanza sindacale numero 104 del 29 luglio 2019 firmata dal sindaco Clemente Mastella mai fatta rispettare da nessuno.
Approfitto, inoltre, per segnalare ancora una volta, dopo averlo fatto anche con la polizia locale, il cedimento del manto stradale in corrispondenza della centrale elettrica di contrada Le Murate, in cui viene messa in grave pericolo la circolazione soprattutto per chi utilizza i mezzi a due ruote oltre che per gli automobilisti.
Vi invito a pubblicare questa questione in modo da sperare in qualsiasi provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale".

 

comunicato n.163840




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 583399957 / Informativa Privacy