Via libera alla proposta di legge "Esercizio delle attivita' enoturistiche sul territorio della regione Campania"
Questo testo e' il risultato di un lavoro significativo e costruttivo svolto in Commissione Agricoltura che ha tenuto conto delle esigenze delle aziende, dei Consorzi di tutela e delle organizzazioni di categoria, afferma Erasmo Mortaruolo
Redazione
Il Consiglio regionale, ha dato il via libera alla proposta di legge "Esercizio delle attività enoturistiche sul territorio della regione Campania" che vede come primi firmatari Maurizio Petracca e Franco Picarone.
Ad annunciarlo Erasmo Mortaruolo (foto) del Pd, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Lavoro, Turismo e Attività Produttive della Campania.
"Questo testo - spiega - è il risultato di un lavoro significativo e costruttivo svolto in Commissione Agricoltura che ha tenuto conto delle esigenze delle aziende, dei Consorzi di tutela e delle organizzazioni di categoria.
L'obiettivo principale è colmare un vuoto normativo e dotare la nostra regione di uno strumento legislativo che favorisca lo sviluppo dell'enoturismo, valorizzando il comparto vitivinicolo campano.
Un passo importante verso la promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche!"
comunicato n.163837
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655847490 / Informativa Privacy