Per la prima volta in Campania, all'Azienda Ospedaliera "San Pio", e' stata eseguita la biopsia Vacuum Assisted Breast Biopsy
Si tratta di un esame diagnostico eseguito sotto risonanza magnetica, finalizzato al prelievo di frammenti di tessuto, di sospetta natura patologica, sui quali verra' effettuato un esame istologico
Redazione
Per la prima volta in Campania, all'Azienda Ospedaliera "San Pio", è stata eseguita la biopsia Vacuum Assisted Breast Biopsy (Vabb).
Si tratta di un esame diagnostico avvenuto sotto risonanza magnetica, finalizzato al prelievo di frammenti di tessuto, di sospetta natura patologica, sui quali verrà effettuato un esame istologico.
Domani, giovedì 2 maggio, alle 11.00, nella Sala convegni del padiglione Santa Maria delle Grazie, ci sarà una conferenza stampa, in cui saranno affrontati i dettagli della procedura.
Saranno presenti: il direttore generale, Maria Morgante; il direttore dell'Unità Operativa Complessa (Uoc) Diagnostica per Immagini, Alfonso Bencivenga; l'equipe che ha effettuato la procedura.
comunicato n.163739
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655846773 / Informativa Privacy