Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1233 volte

Benevento, 30-04-2024 14:45 ____
C'e' anche l'attore internazionale Furkan Palali tra gli artisti che prenderanno parte all'VIII edizione del Bct
Ha superato i confini nazionali conquistando anche il pubblico italiano grazie al suo ruolo nella serie tv di successo "Terra Amara"
Redazione
  

C'è anche l'attore internazionale Furkan Palali tra gli artisti che prenderanno parte all'ottava edizione del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione (26-30 giugno).
Divenuto celebre nel proprio Paese, la Turchia, grazie alle sue interpretazioni per il piccolo e il grande schermo, Palali ha superato i confini nazionali conquistando anche il pubblico italiano grazie al suo ruolo nella serie tv di successo "Terra Amara", dove veste i panni di uno dei personaggi più amati: Fikret Fekeli Yaman. 
L'incontro con Palalı è fissato per sabato 29 giugno in piazza Santa Sofia.
Ideato e diretto da Antonio Frascadore, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento da sempre unisce e celebra il mondo del piccolo e grande schermo con un programma ricco di ospiti, anteprime, incontri, proiezioni ed eventi diffusi nei luoghi simbolo della città.
Dopo il successo dello scorso anno con Can Yaman, la manifestazione punta, ancora una volta, sugli artisti turchi, portando un approfondimento su una serie tv amatissima, fulcro del palinsesto televisivo pomeridiano e serale di Mediaset, seguita da milioni di italiani.

comunicato n.163718




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 539412130 / Informativa Privacy