Si e' brillantemente laureato all'UniSannio, in Ingegneria Elettronica per l'Automazione e le Telecomunicazioni, Emanuele De Cristofaro
A lui sono giunti gli auguri piu' affettuosi da parte dei genitori Massimo De Cristofaro ed Annarita Trocchio e della sorella Federica
Redazione
Si è brillantemente laureato, all'Università degli Studi del Sannio, in Ingegneria Elettronica per l'Automazione e le Telecomunicazioni, Emanuele De Cristofaro (foto).
Il neo ingegnere ha discusso una interessante tesi dal titolo: "Fiber Optic Sensor for Industrial Applications", relatore Andrea Cusano, correlatore Giuseppe Quero.
Ad Emanuele gli auguri dei genitori Massimo De Cristofaro ed Annarita Trocchio e della sorella Federica.
Al coro di "Evviva" si aggiungono gli zii Antonio, Luca, Antonella e Sofia e dei cugini Annalisa e Davide.
Ad maiora ingegnere!
Un grande apprezzamento per il raggiungimento dell'importante risultato accademico lo rivolgiamo ad Emanuele anche noi di "Gazzetta".
comunicato n.163623
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674728070 / Informativa Privacy