Brilla il talento del "de' Liguori", istituto d'istruzione di Sant'Agata de' Goti guidato dal dirigente scolastico Maria Rosaria Icolaro
Riconoscimenti sono stati attribuiti alla scuola saticulana che ha preso parte all'atto finale del Premio fotografico "Saperi e Sapori della Terra"
Redazione
Brilla il talento del "de Liguori", istituto d'istruzione di Sant’Agata dei Goti, guidato dal dirigente scolastico Maria Rosaria Icolaro, nel contesto della Sala dello Stabat Mater, Biblioteca dell'Archiginnasio, di Bologna.
Riconoscimenti sono stati attribuiti alla scuola saticulana che ha preso parte all'atto finale del premio fotografico "Saperi e Sapori della Terra".
Le classi II - III e IVB Liceo Scientifico Cambridge e la classe VA del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate hanno risposto all'appello con una menzione speciale di fedeltà e qualità che è stata riservata dalla giuria specializzata all'istituto "per la costanza e l'impegno nel seguire e partecipare negli anni al premio fotografico con opere di qualità e attinenti alla tematica proposta ad ogni edizione".
Attestato di merito particolare è venuto, poi, dalla giuria all'indirizzo dell'alunno Marcello Cice con tanto di pubblicazione della foto sul catalogo "Riflessioni".
"E' stato un vero onore per noi - ha fatto presente il dirigente Icolaro che ha guidato la delegazione degli studenti insieme alle insegnanti Giuseppina De Rosa ed Emilia Fergola - essere destinatari del riconoscimento per la nostra costanza, come scuola, nella partecipazione alla rassegna concorsuale.
La tematica dei saperi e dei sapori delle nostre terre, tema di questa edizione, non poteva vederci distratti".
comunicato n.160875
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674595530 / Informativa Privacy