Full immersion di Stefania Craxi nella storia indelebile del Psi craxiano nel Sannio
Un simpatico siparietto e' venuto a determinarsi allorquando Raffaele Tibaldi ha presentato alla parlamentare l'avvocato Arturo Mongillo
Redazione
Su invito di Raffaele Tibaldi, figlio dell'avvocato Antonio Tibaldi pro-sindaco di Benevento, e di Davide Zarro, con incarichi dirigenziali di vertice nel Psi provinciale e regionale, e con la presenza di tanti antichi sostenitori, full immersion di Stefania Craxi nella storia indelebile del Psi craxiano nel Sannio.
Un simpatico siparietto è venuto a determinarsi allorquando Raffaele Tibaldi ha presentato a Craxi l'avvocato Arturo Mongillo, cugino di Bill De Blasio dell'area Liberal dei Democratici Americani e nipote di Giovanni De Blasio che quando emigrò negli anni '20 del Novecento negli Stati Uniti era un fervente socialista sostenitore di Luigi Basile, deputato socialista del Sannio.
Anche successivamente, Nenni, Saragat, Pertini, lo stesso Bettino Craxi erano nella massima considerazione del vecchio De Blasio.
Una foto ricordo ritrae i tre improvvisati interlocutori ed è stata trasmessa anche ad "America Oggi" per il ricordo degli italiani di Oltreoceano.
comunicato n.160847
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674591902 / Informativa Privacy