Giornata Nazionale della Colletta Alimentare tradizionale evento di solidarieta' del Banco Alimentare
Sabato prossimo 18 novembre scenderanno in campo i Lions
Redazione
Sabato prossimo, 18 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, tradizionale evento di solidarietà del Banco Alimentare, scenderanno in campo i Lions di tutta Italia, con la propria organizzazione e l'entusiasmo di migliaia di soci.
Il Lions Club Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello e il Lions Club Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti, insieme ai Leo ai Cuccioli Lions, accoglieranno i cittadini al supermercato Pam in via Oderisio da Benevento invitandoli ad un semplice gesto di generosità.
Saranno raccolti generi di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione come tonno in scatola; verdure in scatola; carne in scatola; polpa o passata di pomodoro; olio e alimenti per l'infanzia.
L'iniziativa rientra nell'impegno che i Lions da sempre dedicano alla lotta alla fame.
E' naturale per i Lions sostenere chi, come Banco Alimentare, da ventisette anni ogni giorno recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone in difficoltà.
Per questo, anche a Benevento, grazie ai due club Lions della città, sarà possibile con un gesto semplice ma concreto aiutare i più bisognosi.
comunicato n.160481
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674626700 / Informativa Privacy