Calcio, Primavera 2: Spreca tutto il Benevento che avanti di tre reti si fa raggiungere dal Bari
I giallorossini perdono anche l'occasione per poter salire in vetta alla classifica
Redazione
C'è delusione e amarezza tra i giocatori del Benevento Calcio che, nel campionato di Primavera 2, sono stati fermati sul 3-3 in traserta dal Bari dopo aver condotto la partita per gran parte della stessa andando avanti anche di tre reti.
I giallorossini, rafforzati per l'occasione da quattro elementi provenienti dalla prima squadra (Nunziante, Viscardi, Rossi e Sorrentino), sono partiti forti trovando il vantaggio dopo sette minuti di gioco con Sorrentino.
L'attaccante ex Matese si è ripetuto alla mezz'ora, permettendo alla sua formazione di andare negli spogliatoi avanti di due reti.
Nella ripresa, dopo quattordici minuti, è arrivato il tris firmato da Riccardo Rossi su calcio di rigore.
Il Bari, però, ha avuto la forza di non mollare ed ha accorciato le distanze con Akpa Chukwu, trovando il raddoppio al 27' con un calcio di rigore realizzato da Lops.
Il pareggio, quindi, è giunto al 39' grazie a Patierno.
Nel finale, i padroni di casa hanno giocato con un uomo in meno per l'espulsione del portiere Pellegrini per un fallo di reazione.
A difendere i pali, quindi, è andato Colangiuli poiché tutte le sostituzione a disposizione erano state esaurite.
Con una vittoria, gli apprendisti stregoni avrebbero potuto agganciare il primo posto in classifica, considerato il concomitante pareggio del Cesena sul campo della Virtus Entella.
La squadra sannita tornerà in campo il prossimo 25 novembre, quando sarà di scena sul campo del Napoli. Ecco il tabellino dell'incontro
Bari-Benevento 3-3
Bari: Pellegrini L., Tatullo, Motta (82' Campanelli), Memeo, Dachille, Natuzzi, Lops, Leone (78' De Marzo), Akpa-Chukwu, Colangiuli, Lombardo (56' Patierno). A disposizione (Ditoma, Cappellari, De Pinto, Nacci, Taouri, Beniti, Dell'Olio, Pellegrini D.) Allenatore Federico Giampaolo
Arbitro: Dario Madonia di Palermo Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Paolo Cozzuto di Formia Reti: 7' Sorrentino, 30' Sorrentino, 59' rigore Rossi, 63' Akpa Chukwu, 72' rigore Lops, 84' Patierno Espulso: 90' Pellegrini L. (Ba)
comunicato n.160422
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674633980 / Informativa Privacy