Ennesimo incidente stradale lungo la Statale 212 "Fortorina", all'altezza dello svincolo per Pietrelcina
Sono venute in collisione una Bmw ed Volkswagen. Nonostante le oltre 50 patenti ritirate, gli automobilisti continuano a non rispettare il Codice della Strada, osserva il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco
Redazione
Ennesimo incidente stradale lungo la Statale 212 "Fortorina", all'altezza dello svincolo per Pietrelcina, dove sono venute a collisione una Bmw ed una Volkswagen che si è anche ribaltata su un fianco.
Ambedue i conducenti sono rimasti feriti con prognosi di otto e cinque giorni.
Ritirate le rispettive patenti per la successiva trasmissione alla Prefettura di Benevento per determinarne la sospensione.
Gli stessi conducenti sono stati sanzionati per violazione delle norme del Codice della Strada circa la mancata precedenza e per l'eccessiva velocità.
Hanno rilevato l'incidente il tenente della Polizia Municipale, Giuseppe Vecchio, e gli agenti, Raffaele Iannone e Luigi Basile.
"Quella degli incidenti stradali per mancato rispetto delle norme del Codice della Strada - ha dichiara Fioravante Bosco, comandante dei caschi bianchi beneventani - è divenuta una cosa che si ripete giornalmente nonostante le oltre 50 patenti ritirate dall'inizio dell'anno.
Non c'è altro rimedio se non applicare sanzioni amministrative e sanzioni accessorie a seguito di condotte altamente pericolose che mettono a rischio la vita degli altri".
comunicato n.160351
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674627753 / Informativa Privacy