Il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia Benevento annuncia una riorganizzazione in vista degli imminenti appuntamenti elettorali
La coordinatrice provinciale dei giovani, Fiorenza Ceniccola, rafforza la sua squadra nominando tre nuovi vice coordinatori provinciali
Redazione
Il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia Benevento ha annunciato una significativa riorganizzazione in vista degli imminenti appuntamenti elettorali.
La coordinatrice provinciale dei giovani, Fiorenza Ceniccola, ha rafforzato la sua squadra nominando tre nuovi vice coordinatori provinciali: Angelo Piazza (nella prima foto in basso), di Vitulano; Lorenzo Della Ratta (nella terza foto in basso), di Sant'Agata dei Goti e Rocco Diglio (nell'ultima foto in basso), presidente del Consiglio comunale di Pontelandolfo.
La loro nomina riflette l'impegno costante del Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia Benevento nel rafforzare la presenza del partito a livello locale e prepararsi in modo efficiente per i futuri appuntamenti elettorali.
In aggiunta ai vice coordinatori provinciali, sono state nominate tre importanti figure per contribuire al rafforzamento del partito nel territorio.
Mariano Colangelo (nella quarta foto in basso) è stato nominato responsabile provinciale per le Politiche Giovanili ed Università; Jacopo Luciani (nella seconda foto in basso), ha assunto il ruolo di responsabile provinciale del Dipartimento "Innovazione Digitale e Start-up"; Antonio Cappello (nella foto di apertura), responsabile "Sanità".
"Queste nomine - ha commentato Ceniccola - rispecchiano l'impegno di Forza Italia nel costruire un team diversificato e altamente competente, pronto ad affrontare le sfide attuali e future per il bene del Sannio e dei suoi cittadini.
Il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia Benevento desidera ringraziare i nuovi dirigenti del movimento per aver accettato queste importanti responsabilità e ribadisce il suo impegno ai fini di una proficua collaborazione per il rilancio del Sannio e per la tutela dei cittadini".
comunicato n.160327
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674635055 / Informativa Privacy