La giovane ballerina Maika Francesca Dell'Estate entra alla scuola di danza del Teatro dell'opera di Roma
Lo scorso anno l'allieva di un'altra scuola telesina, Luigia Lia Turchiarolo, fu ammessa alla scuola di danza del Teatro San Carlo di Napoli
Redazione
Dopo l'ingresso dello scorso anno di una ex allieva della scuola di danza telesina "Arte in movimento" diretta da Luigia Lia Turchiarolo alla scuola di danza del Teatro San Carlo di Napoli, arriva un'altra bella notizia per la scuola telesina.
La giovane ballerina Maika Francesca Dell'estate proveniente da Dragoni (9 anni) ha superato l'audizione d'ingresso della scuola di danza del Teatro dell'Opera di Roma diretta dall'etoile Eleonora Abbagnato.
Evidente la soddisfazione per la maestra Turchiarolo per questo ennesimo traguardo raggiunto: "Gli allievi talentuosi vanno spronati ed affidati a chi di dovere, non trattenuti".
Alla sua soddisfazione, si è unito il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: "E' un orgoglio per noi la presenza a Telese di una scuola capace di formare talenti e di aiutarli a spiccare il volo, alla maestra Turchiarolo dunque vanno i nostri complimenti.
Naturalmente, la nostra comunità è felice di augurare a queste giovani e brave allieve una brillante carriera ricca di successi".
comunicato n.157426
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674986213 / Informativa Privacy