Rivedere la decisione "di trasferire temporaneamente, al deposito di Piedimonte Matese, 29 unita' lavorative
Il presidente e direttore generale di Eav, Umberto De Gregorio, risponde alla lettera del sindaco Clemente Mastella. Si cerchera' di venire incontro alle osservazioni poste e alle esigenze dei lavoratori
Redazione
Il presidente e direttore generale di Eav, Umberto De Gregorio, ha risposto, con una nota ufficiale, alla lettera in cui il sindaco, Clemente Mastella, chiedeva di rivedere la decisione "di trasferire temporaneamente, al deposito di Piedimonte Matese, 29 unità lavorative in servizio presso la linea Ferroviaria Benevento-Napoli sugli autobus che svolgono il servizio sostitutivo ai treni".
Il presidente Eav ha specificato che la decisione "è stata presa per venire incontro a specifiche esigenze di tipo trasportistico e finanziario".
Altresì ha garantito al sindaco Mastella che "si cercherà di venire incontro alle osservazioni poste e alle esigenze dei lavoratori".
De Gregorio, in tal senso, ha evidenziato al sindaco Mastella di aver dato "indicazioni alle direzioni preposte di trovare soluzioni operative condivise" e ha assicurato al sindaco di Benevento "di tenerlo informato sugli sviluppi della vicenda".
comunicato n.157191
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675182516 / Informativa Privacy