Calcio a 5: Missione compiuta per il Benevento 5 che batte la Virtus Libera Ischia e accede al terzo turno della Coppa Divisione
La squadra di Nitti era al suo esordio ma i meccanismi sono apparsi già ben rodati al cospetto di un avversario insidioso
Redazione
Missione compiuta per il Benevento 5 che ha espugnato l'impianto della Virtus Libera Ischia (gara unica) con un netto 0-7 staccando il pass per il terzo turno di Coppa Divisione, riproposta dalla Divisione Calcio a 5 dopo due anni di stop per la pandemia.
La squadra di Nitti era al suo esordio ma i meccanismi sono apparsi già ben rodati al cospetto di un avversario insidioso.
I giallorossi hanno ipotecato il successo nel primo tempo, chiuso in vantaggio 0-4 grazie alle reti di Brignola, Cerrone, Rennella e ancora Brignola.
Nella ripresa gli ospiti hanno allungato con Rennella, Romagnoli e Vega.
Il terzo turno della Coppa Divisione è in programma il prossimo 12 ottobre quando entreranno in scena anche le 16 squadre di Serie A che saranno abbinate, tramite sorteggio, alle 48 formazioni qualificate.
Sabato 24 settembre il Benevento 5 inizierà il suo cammino nel torneo di A2 ospitando al "PalaTedeschi" il Canosa.
comunicato n.152279
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674233544 / Informativa Privacy