Forte preoccupazione per la tenuta finanziaria dell'agenzia provinciale "Sannio Europa"
E' stata espressa nel corso dell'Assemblea svoltasi alla presenza delle sigle sindacali, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl
Redazione
Si è tenuta l'assemblea del personale dipendente dall'agenzia provinciale interamente partecipata dalla Provincia, "Sannio Europa", alla presenza delle sigle sindacali, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl.
"Dal dibattito - si legge nella nota inviata alla Stampa - è emersa la forte preoccupazione per la tenuta finanziaria dell'agenzia provinciale in merito alle disponibilità inerenti il contratto di servizio, pertanto i sindacati hanno concordato assieme ai lavoratori di richiedere un incontro con il presidente della Provincia sul tema oggetto delle preoccupazione e con lo stesso amministratore unico della società.
Una richiesta legittima, volta a comprendere lo stato di salute della società e le prospettive future che da esso avranno modo di garantire stabilità scongiurando eventuali criticità apponendo dei correttivi ove necessari alla regolare prosecuzione delle attività.
Per i lavoratori e per il sindacato, occorre partire dalla tenuta dei conti, da una gestione accurata e da rapporti saldi con la Provincia per rilanciare la società nelle aree di competenza e per garantire servizi di maggiore qualità per i cittadini".
comunicato n.152212
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674233546 / Informativa Privacy