Sabato prossimo, 10 settembre, la scrittrice Mariapia Rapuano presentera' il suo primo romanzo, "Scaffali di ricordi"
L'evento e' stato programmato nella suggestiva Abbazia Benedettina del Santo Salvatore, nel Comune di San Salvatore Telesino
Redazione
Sabato prossimo, 10 settembre, la scrittrice Mariapia Rapuano presenterà il suo primo romanzo: "Scaffali di ricordi", collana "Fragilità".
L'evento è stato programmato per le 18.30 nella suggestiva Abbazia Benedettina del Santo Salvatore, nel Comune di San Salvatore Telesino.
A comunicare la notizia è stata la fondatrice di Edizioni 2000diciassette, Maria Pia Selvaggio, scrittrice, drammaturga e docente, che ha evidenziato che intanto continuano i percorsi culturali che la Casa editrice dedica all'educazione della lettura e della comunicazione tra menti e anime.
Selvaggio ha inteso sottolineare che "il risveglio letterario attraverso la scrittura e la lettura dei giovani del territorio, come anche di quello nazionale, è fonte di orgoglio per "2000diciassette edizioni", le cui produzioni vanno oltre il territorio sannita e campano attraverso una distribuzione capillare e significativa.
A tal riguardo ringrazio coloro che, per una crescita comune, si affidano al predetto marchio editoriale".
Emozionata, non poteva essere diversamente, è l’esordiente scrittrice Mariapia Rapuano che ha dichiarato di essere "molto, ma molto soddisfatta", ringraziando tutti, in particolare Maria Pia Selvaggio e Edizioni 2000diciassette.
Alla presentazione del libro parteciperanno Fabio Romano e Lucia Vaccarella, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura del Comune di San Salvatore Telesino, Nicola Pacelli, presidente della Pro loco di San Salvatore Telesino, don Alfonso Salomone, preside dell'Istituto Luigi Sodo di Cerreto Sannita, Luciano Di Libero, docente di Lettere.
L'evento sarà accompagnato e allietato anche dalla musica del maestro Nino De Luise.
comunicato n.152031
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674285921 / Informativa Privacy