Sulla Statale 87 "Sannitica" avanzano le lavorazioni relative all'intervento di manutenzione programmata per il risanamento del corpo stradale
Le attivita', per un investimento complessivo di 2,6 milioni di euro, coinvolgono i territori comunali di Campolattaro e Pontelandolfo, fino al territorio di Fragneto Monforte
Redazione
Sulla Statale 87 "Sannitica" avanzano le lavorazioni relative all'intervento di manutenzione programmata per il risanamento del corpo stradale e il consolidamento della scarpata, in provincia di Benevento, informa l'Anas.
Nell'ambito dei lavori, che allo stato attuale rendono necessaria l'interdizione della carreggiata nord della Statale (in direzione di Campobasso) dal chilometro 86,900 al chilometro 89,100 e che proseguiranno anche nei mesi di maggio e giugno, è già stata realizzata un'intera paratia di pali e un'altra è in corso di esecuzione.
Le attività, per un investimento complessivo di 2,6 milioni di euro, coinvolgono i territori comunali di Campolattaro e Pontelandolfo, fino al territorio di Fragneto Monforte.
comunicato n.149231
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686049353 / Informativa Privacy