Fratelli d'Italia Sannio conferma la crescita sul territorio provinciale
Nella Valle Caudina, zona di riferimento del coordinatore provinciale Domenico Matera, si e' provveduto a strutturare il partito nominando i nuovi responsabili politici per ogni Comune
Redazione
Fratelli d’Italia Sannio conferma la crescita sul territorio provinciale.
Oltre alle nuove adesioni, infatti, nella Valle Caudina, zona di riferimento del coordinatore provinciale Domenico Matera (foto), si è provveduto a strutturare il partito nominando i nuovi responsabili politici per ogni Comune.
A Durazzano, Lucia De Lucia, imprenditore e consigliere comunale; a Sant'Agata dei Goti, il consigliere comunale Michele Iannotta; a Moiano, Giuseppe Massaro, imprenditore e consigliere comunale; ad Airola, Paolo Roviezzo, architetto nonché insegnante; a Forchia il consigliere comunale Antonio Giordano; ad Arpaia Michele Servodio, ingegnere; a Paolisi, Pasquale Diodato, perito tecnico; a Bonea, Raffaella Cesare, operaia.
Infine a Montesarchio, il vicecoordinatore provinciale Pietrantonio Mauriello.
"Sono felice di tutte queste adesioni - ha commentato Matera - poiché rappresentano chiaramente che stiamo andando nella direzione giusta.
Dopo il Fortore e il Mediocalore, con queste nomine andiamo a coprire tutta la Valle Caudina, in modo da avere un'organizzazione capillare sul territorio in grado di dare voce a tutte le esigenze della provincia.
Continueremo a lavorare per fare lo stesso in tutto il resto del Sannio".
comunicato n.149155
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686051815 / Informativa Privacy