Francesca Izzo si e' classificata seconda alla fase provinciale della XX edizione delle Olimpiadi delle Scienze naturali
E' una studentesse del Liceo Scientifico dell'Istituto "Enrico Fermi" di Montesarchio
Redazione
La studentessa Francesca Izzo della classe II A Liceo Scientifico dell'Iis "Enrico Fermi" di Montesarchio si è classificata seconda alla fase provinciale della XX edizione delle Olimpiadi delle Scienze naturali, accendendo così alla fase nazionale, che si svolgerà sabato 7 maggio in modalità telematica.
Tra domande di genetica, biologia e scienze della Terra, Izzo si è distinta mettendo in luce la sua preparazione e il suo intuito.
Un altro successo per il "Fermi", una grande soddisfazione per il dirigente scolastico, Pasqualina Luciano per la sua docente, Mena De Maria, per Adriano Iachetta, referente delle Olimpiadi e per l'intero istituto.
comunicato n.149130
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686049351 / Informativa Privacy