Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6990 volte

Benevento, 25-04-2022 15:21 ____
Silvio Berlusconi telefona a Francesco Maria Rubano e Giusy Razzano uniti nel matrimonio civile officiato da Antonio Tajani
La cerimonia civile si e' svolta a Villa Marchitto a Puglianello dove lo sposo e' sindaco. Il prossimo 18 giugno ci sara' la celebrazione dell'unione religiosa
Redazione
  

Due giorni di relax di Antonio Tajani e consorte a Puglianello in occasione del matrimonio del sindaco di quel centro e vice coordinatore campano di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.
Testimoni Fulvio Martusciello, europarlamentare e "colonnello" campano di Tajani e Giuseppe Barone vice sindaco di Puglianello.
La cerimonia civile si è svolta a Villa Marchitto, location autorizzata dalla Prefettura.
Tanti i cittadini, i sindaci e gli amministratori comunali accorsi per fare gli auguri al primo cittadino.
Il pranzo, riservato solo ai parenti, ai testimoni ed a Tajani, si è svolto al Foro de Baroni a Puglianello.
C’è stata la telefonata augurale di Berlusconi il quale ha fatto gli auguri agli sposi e si è complimentato con il commissario provinciali di Forza Italia per il lavoro che sta producendo nel Sannio. Li ha inviati presto a Roma per conoscere la sposa, Giusy Razzano, biologa e nutrizionista di Sant’Agata dei Goti.
Il prossimo 18 giugno ci sarà il matrimonio religioso che sarà officiato dal vescovo della Diocesi, monsignor Giuseppe Mazzafaro, a Sant’Agata dei Goti nella chiesa dell'Annunziata.
Anche noi di "Gazzetta di Benevento" facciamo giungere a Francesco e Giusy tante felicitazioni ed auguri con l'auspicio di una lunga vita da vivere insieme, felici, nella gioia della famiglia appena composta.
Augurissimi!

 

 

comunicato n.149107




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686062648 / Informativa Privacy