Nicola Biondi, giovane professionista e da sempre impegnato nel mondo associativo e culturale del Comune di Torrecuso, ha aderito a Forza Italia
Il benvenuto al nuovo iscritto e' giunto dal vice voordinatore regionale della Campania e commissario provinciale degli azzurri, Francesco Maria Rubano
Redazione
Nicola Biondi, giovane professionista e da sempre impegnato nel mondo associativo e culturale del Comune di Torrecuso, ha aderito a Forza Italia.
Biondi, inoltre, è stato candidato alle recenti elezioni comunali, nella lista "Noi Torrecuso", capeggiata dall'ex sindaco Giovanni Cutillo.
"Proseguono le adesioni anche a Torrecuso. Forza Italia, sempre più organizzata sul territorio, dà il benvenuto ad una nuova risorsa politica e sociale, Nicola Biondi".
E' quanto ha dichiarato il vice voordinatore regionale della Campania e commissario provinciale di Forza Italia di Benevento, Francesco Maria Rubano.
"Sono stato candidato alle scorse elezioni e, missione fondamentale di chi vuole fare politica sul territorio - ha aggiunto Biondi - è quella di creare una squadra concreta ed efficace che possa essere un punto di riferimento per i cittadini.
Questo è il motivo che mi ha spinto ad affiancare gli amici Paolo Cutillo e Salvatore Colangelo, aderendo al progetto di Forza Italia, organizzato da Francesco Maria Rubano e da Fulvio Martusciello.
Continueremo nei prossimi giorni a coinvolgere donne e uomini pronti, come noi, ad apportare il proprio contributo con passione e nell'esclusivo interesse dei cittadini".
comunicato n.149059
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686072194 / Informativa Privacy