Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5601 volte

Benevento, 21-04-2022 10:15 ____
Dopo 844 giorni esatti dall'ultimo lavoro, la Compagnia Teatrale "I Soliti Ignoti" torna a calcare la scena con uno spettacolo di varieta'
L'appuntamento con "Ricominciamo" e' per domenica 24 aprile nella sala "A" del Centro "La Pace"
Redazione
  

Dopo 844 giorni esatti dall'ultimo lavoro, la Compagnia Teatrale "I Soliti Ignoti" torna a calcare la scena con uno spettacolo di varietà dal titolo "Ricominciamo": 12 skecth, di cui 5 scritti da Mena Martini, intevallati da 3 balletti.
L'appuntamento è per domenica prossima, 24 aprile, alle 19.30, nella sala "A" del Centro "La Pace" alla via Antonio Cifaldi di Benevento
Il filo conduttore è il Covid-19, il terribile nemico invisibile trattato però in chiave comica con ironia e leggerezza proprio per esorizzarne il terrore che ci ha trasmesso.
Ci sarà anche un tributo ad Annibale Ruccello, valente drammaturgo napoletano, a 35 anni dalla tragica e prematura scomparsa.
L'idea di puntare sul Varietà si è resa necessaria per evitare assembramenti sul palco così come avviene per una commedia e di montare copioni con tre o quattro attori per volta distanziati tra loro e ad orari differenziati.
Gli attori sono: Sergio Montano, Anna Maria Micco, Sergio Fallarino, Mena Pellino, Chiara Maio, Roberto Leva, Adriano Tretola, Mimmo Consolazio, Mauro Marino, Mena Martini, Ciro Lauto ed Anna Donatiello.
Presenterà Emanuela Verdile e il corpo di ballo è della "Dance School" di Veronica De Blasio.
Direttore di scena, Anna Fragnito, Assistente di scena Enza Preziosa, Aiutanti di scena Anna De Mita, Antonella Masi e Emanuela Izzo. Allestimento scenico Angelo Palombi e Edoardo Serino. Trucco e Parrucco Mena Pellino. Audio e Luci Mauro Marino.
Assistenti di sala Rosario De Nigris e Gerardo Verdile.
Regia di Mena Martini.

comunicato n.149000




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686084749 / Informativa Privacy