Portiamo avanti il Parco "De Mita" senza aver mai firmato la Convenzione che ne regoli diritti e doveri. Mi sono lasciato fregare, ha detto Pepe
Cessato il vociare di tantissima gente, di tante famiglie, di tanti piccoli, che hanno preso d'assalto il Parco "De Mita", stamattina un irreale silenzio ha avvolto l'intera struttura comunale.
La zona del bosco, quella maggiormante frequentata ieri, giorno di Pasquetta, da circa 8mila persone, un numero non stimato, come spesso siamo abituati a registrare dalla voce degli organizzatori di eventi, ma reale in quanto registrate ad una ad una al loro passaggio dal contapersone, quella zona del Parco, dicevamo, era ed è inguardabile.
I rifiuti accumulati sono di una quantità enorme.
Ancora stamane c'era di tutto, perfino pacchi giganti di patatine mai aperti e carne nemmeno cotta.
Era lì pronta ad andare sulla griglia ma non ci è mai arrivata.
Nostro servizio n.177213 mar 07-04-2026 14:49
|
|
Una Pasquetta che nessuno dimentichera'. Tanta gente ha festeggiato il ritorno della Strega in Serie B
Una Pasquetta che nessuno dimenticherà.
La vittoria del campionato del Benevento Calcio con la conseguente promozione in Serie B è giunta in un giorno di festa, dove si è soliti compiere delle gite fuori porta stando insieme ad amici e parenti.
Spesso accade che questa giornata è accompagnata da pioggia e freddo ma non quella di quest'anno dove, anche il clima sereno e assolato, ha fatto da cornice.
Migliaia di persone, come scriviamo anche in altra parte del giornale, hanno deciso trascorrere la giornata al Parco De Mita.
E' proprio da lì che, al triplice fischio del direttore di gara, è iniziata la festa con la gente che si è poi spostata verso lo Stadio "Ciro Vigorito", diventato punto di ritrovo visto che quello canonico di piazza Risorgimento non era utilizzabile a causa dei lavori in corso. Nostro servizio n.177203 lun 06-04-2026 23:13 |