Il colonnello Enrico Calandro, comandante provinciale dei Carabinieri, da domani assume il nuovo incarico di capo di Stato Maggiore
Il colonnello Enrico Calandro, comandante provinciale dei Carabinieri, da domani assume il nuovo incarico di capo di Stato Maggiore al Comando Interregionale Carabinieri "Ogaden" di Napoli.
Così come fece all'atto del suo insediamento, Calandro ha voluto congedarsi anche dagli operatori dell'informazione con i quali ha avuto sempre un rapporto di corretto confronto e stimolo istituzionale, così come egli stesso ha detto.
Si è molto commosso quando alla fine del suo saluto ha mostrato ai giornalisti il nuovo allestimento della sala delle riunioni dove sono stati esposti, assieme a quella di Salvo D'Acquisto, le foto dei Carabinieri sanniti deceduti in servizio. Sono degli eroi, ha detto Calandro.
Nostro servizio n.174039 gio 30-10-2025 14:11
|
|
Da stamane un tratto di strada di via Enzo Marmorale e' chiuso al traffico veicolare e pedonale. Comincia l'opera di abbattimento della "Nicola Sala"
Da stamane un tratto di strada di via Enzo Marmorale è chiuso al traffico veicolare e pedonale (foto).
Si tratta dello spazio che circonda l'edificio della scuola "Nicola Sala" che dovrà essere abbattuto così come lo è stato per il plesso principale della "Federico Torre" che è proprio di fronte ad esso.
Gli abitanti degli stabili sulla stessa via, posti proprio accanto alla scuola e che prima potevano raggiungere le proprie case attraverso il senso unico da via Nicola Sala, ora possono farlo da via Vetrone essendo stato cambiato il senso di marcia e quindi non è più vietato nella direzione di via Nicola Sala, fino alle abitazioni.
Del resto ci sono i segnali che lo consentono. Nostro servizio n.174020 mer 29-10-2025 16:02 |