Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4797 volte

Benevento, 26-02-2017 11:48 ____
I controlli dei Carabinieri nel corso dell'operazione "Alto Impatto" in tutta la provincia
Denunce alla Prefettura per possesso di droghe e fogli di via per pregiudicati
Redazione
  

Sei denunciati, quattro Fogli di Via obbligatori e sei segnalati come assuntori di droga.
Questi i risultati dei controlli svolti nel fine settimana sul territorio sannita dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell'ambito dell'Operazione "Alto Impatto".
A Benevento è stato denunciato un 40enne di nazionalità senegalese, domiciliato a Napoli, il quale è stato sorpreso al viale Principe di Napoli mentre stava vendendo supporti audio video illecitamente riprodotti.
Tutti i dvd, circa 350, sono stati posti sotto sequestro.
Deferito anche un 35enne di Casalbore poichè è stato sorpreso, alla guida della sua auto, senza essere in possesso della patente in quanto revocata e senza essere coperto dalla prevista assicurazione.
Segnalato inoltre alla Prefettura un minore di San Giorgio del Sannio quale assuntore di sostanze stupefacenti, fermato con un grammo di hashish. Foglio di via, invece, per due pregiudicati, un beneventano ed un rumeno domiciliato in provincia di Matera, i quali sono stati trovati mentre si stavano aggirando con fare sospetto e senza giustificato motivo all'interno della zona industriale di Sant'Arcangelo a Trimonte, in contrada Case Vecchie.
In Valle Telesina, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un 24enne di Telese Terme.
L'accusa è possesso ai fini di spaccio di sei dosi di marijuana.
Nel corso della perquisizione, i militari dell'Arma hanno rinvenuto la strumentazione, coltello a serramanico, un bilancino di precisione e grinder, ed il materiale usato per confezionare e consumare lo stupefacente che, pertanto, è stato posto sotto sequestro.
Nel corso della stessa attività, insieme al personale della Stazione di Amorosi, sono stati segnalati alla Prefettura, quali assuntori di stupefacenti, due giovani del centro termale, tra i quali anche un minore.
Foglio di Via, inoltre, per due pregiudicati, uno di Salerno e l'altro dell'hinterland napoletano, i quali sono stati sorpresi a bordo di un'autovettura mentre si stavano aggirando nel centro di Melizzano senza giustificato motivo.
La Compagnia di Montesarchio ha, invece, deferito in stato di libertà un 59enne ed un 50enne, entrambi di Sant'Agata dei Goti e noti ai Carabinieri per i loro trascorsi penali, poiché, nel corso di un controllo presso le rispettive abitazioni, avrebbero alterato il funzionamento dei contatori per il consumo di energia elettrica.
Problemi, infine, per un 35enne di Airola: durante una perquisizione domiciliare, all'interno della camera da letto, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato un grinder con all'interno circa un grammo di marijuana e 550 euro di denaro contante in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento di attività di spaccio.
Nel corso della stessa attività, tre persone sono state segnalate alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

comunicato n.99889



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397284285 / Informativa Privacy