Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4967 volte

Benevento, 24-02-2017 17:39 ____
Discovery Italia diventa partner del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento
Durante il Bct sara' quindi possibile vivere da vicino i protagonisti dei programmi televisivi che negli ultimi anni hanno lasciato il segno
Redazione
  

Dopo Corriere Tv, con cui il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento aveva già stretto un accordo di media partner in vista della kermesse di luglio, arriva un'importante notizia in casa Bct.
Discovery Italia, infatti, diventa ufficialmente partner della manifestazione, dando ulteriore risalto nazionale all'evento sannita.
Durante il Bct sarà, quindi, possibile vivere da vicino i protagonisti dei programmi televisivi che, negli ultimi anni, hanno lasciato il segno e dato una svolta nel modo di intendere la piattaforma televisiva, insieme ai maggiori rappresentanti istituzionali dell'azienda.
Tanti i programmi del gruppo Discovery entrati di diritto nella nostra quotidianità, da Undressed a Bake Off Italia, dal Boss delle Cerimonie a Cucine da Incubo, da Amici di Maria De Filippi alla novità Crozza, con il suo nuovo programma "Fratelli di Crozza".

comunicato n.99853



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401026440 / Informativa Privacy