Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6643 volte

Benevento, 24-02-2017 10:30 ____
Adesso anche visivamente l'Amts e' scomparsa. La livrea degli autobus urbani che macinano chilometri e chilometri nel capoluogo sannita e' cambiata
Non c'e' piu' la vecchia scritta della societa' definita fallita. Da oggi quei mezzi circolano con un nuovo logo recante il nome dell'Azienda che ha rilevato il servizio, la "Trotta Mobility"
Nostro servizio
  

Adesso anche visivamente l'Amts è scomparsa.
Da questa mattina, infatti, la livrea degli autobus urbani che macinano chilometri e chilometri nel capoluogo sannita è cambiata.
Non c'è più la vecchia scritta della società definita fallita, da oggi i mezzi circolano con un nuovo logo recante il nome dell'Azienda che rilevato il servizio.
Come mostra la foto, gli utenti che si apprestano a salire sugli autobus si trovano di fronte la scritta "Trotta mobility".
La prima parola è scritta tutta in maiuscolo con il carattere in colore rosso, mentre il contorno e l'ombreggiato è giallo; la seconda scritta, sottostante la prima, è invece tutta in minuscolo corsivo in grassetto giallo.
Il tutto, preceduto da un cerchio di colore giallo, è iscritto sul lato sinistro di un rettangolo interamente in colore rosso.
L'ovvio riferimento ai colori sociali della Strega, la compagine di calcio che sta disputando per la prima volta nella sua novantennale storia il campionato di Serie B, nonchè all'omonimo Liquore, consente al cittadino-utente beneventano di comprendere subito che si tratta del "suo" autobus urbano, anche se il vecchio nome è stato sostituito.
La novità ha destato un moderato interesse in quanti si sono serviti del mezzo pubblico.

comunicato n.99835



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397222223 / Informativa Privacy