Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5672 volte

Benevento, 23-02-2017 10:23 ____
Nuova incursione dei ladri di merendine, nel corso della scorsa notte. Nel mirino dei soliti ignoti e' entrato l'edificio scolastico "Rampone"
Ignoti, scavalcando una recinzione, sono penetrati all'interno dell'edificio ed hanno preso di mira i tre distributori di merendine e bevande calde portando via 500 euro. Nulli i sistemi di allarme
Nostro servizio
  

Nuova incursione dei ladri di merendine, nel corso della scorsa notte.
Questa volta, nel mirino dei soliti ignoti, è entrato un edificio scolastico, il "Rampone" di via Ponte a Cavallo nei pressi del "PalaParente" e della Stazione Centrale di Benevento.
L'Istituto, di proprietà della Provincia, è interessato in questi giorni da alcuni lavori di riattamento e ristrutturazione dopo l'alluvione del 2015: dunque i sistemi di videosorveglianza ed allarme sono stati staccati.
Comunque sia, ignoti, scavalcando una recinzione, sono penetrati all'interno dell'edificio ed hanno preso di mira i tre distributori di merendine e bevande calde.
Dopo averli scardinati, i malviventi si sono impossessati di una somma pari a circa 500 euro in moneta, secondo una valutazione fornita dalla dirigente scolastica, Assunta Fiengo.
I ladri, poi, hanno anche svuotato tre estintori all'interno di alcune classi sia del piano terra che del primo piano della struttura.
Questa mattina, alla riapertura della scuola, il personale addetto si è accorto di quanto accaduto provvedendo ad informare subito la dirigente scolastica e la Polizia, intervenuta con la Volante e la Scientifica per i rilievi e le indagini del caso.
Intanto, le lezioni sono state sospese per oggi e domani.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.99791



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400920864 / Informativa Privacy