Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6726 volte

Benevento, 22-02-2017 20:16 ____
"Legambiente" ascoltata dalle Commissioni Ambiente ed Opere Pubbliche riguardo la realizzazione del depuratore
Intanto in Commissione Cultura piu' che vivace confronto tra il presidente Antonio Puzio ed il componente Antonio Capuano, capogruppo di Forza Italia sull'audizione dei gestori dell'Area Camper di via Mustilli
Nostro servizio
  

Le Commissioni congiunte Ambiente, presieduta da Nanni Russo, ed Opere Pubbliche, guidata da Giuliana Saginario, ha ascoltato in audizione quest'oggi la Lega Ambiente, sempre sulle ipotesi prospettate dall'Autorità di Bacino circa la ubicazione del depuratore cittadino.
L'Associazione ambientalista si è sostanzialmente dichiarata d'accordo, seppur con approfondimenti da fare, sulle proposte dell'Autorità che, peraltro, essa aveva già grosso modo ipotizzato nelle sue linee guida.
Comunque sia, anche in questo caso ci sarà una dettagliata relazione scritta che Lega Ambiente farà giungere alle Commissioni.
Intanto, sull'audizione dei responsabili dell'Area Camper di via Mustilli, in Commissione Cultura presieduta da Antonio Puzio, c'è stato un più che vivace confronto tra il presidente medesimo Puzio ed il componente Antonio Capuano sulla metodologia usata per le richieste di affitto fatte ai responsabili del sodalizio.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

comunicato n.99779



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401018950 / Informativa Privacy