Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5927 volte

Benevento, 17-02-2017 11:48 ____
Esaurite le scorte dei biglietti degli autobus urbani in vendita nei negozi autorizzati e la gente e' rimasta a piedi
Non e' stato consentito alle persone di salire sui mezzi senza il titolo di viaggio. Probabile il superamentro della problematica gia' nelle prossime ore
Nostro servizio
  

Questa mattina, in alcuni esercizi commerciali di Benevento, era impossibile acquistare i biglietti per le linee degli autobus urbani ex Amts.
E' successo, infatti, che è andata esaurita la scorta dei vecchi tagliandi ed i nuovi, forse dovuto al cambio di gestione, non sono arrivati.
Probabilmente, il disservizio è stato causato da un disguido intercorso tra il soggetto gestore delle corse automobilistiche pubbliche, il Consorzio Unico e la società Amts ormai cessata e rilevata da Trotta.
Sta di fatto, che alcuni cittadini ci hanno segnalato che non si potevano comprare i biglietti, o "tagliandi di viaggio".
Alcuni cittadini ci hanno altresì poi anche segnalato che non hanno potuto accedere al servizio del trasporto pubblico urbano  così senza biglietto alcuni passaggeri sono rimasti a terra.
Abbiamo interessato della questione i responsabili della nuova società che ci hanno assicurato di aver preso nota del problema e che hanno avviato le misure necessarie per il superamento in tempi brevi già nel pomeriggio di oggi.

comunicato n.99633



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400928057 / Informativa Privacy