Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4999 volte

Benevento, 16-02-2017 21:45 ____
Calcio: Lavori tecnico-tattici con esercitazioni a tema ed una partita a campo ridotto per i giocatori del Benevento
Domani la seduta di rifinitura prima della partenza alla volta di Vercelli. A dirigere la sfida sara' Fabrizio Pasqua di Tivoli
Redazione
  

E' proseguita, questa mattina, sul rettangolo verde del "Ciro Vigorito", la marcia di avvicinamento dei giocatori del Benevento Calcio alla gara di sabato prossimo contro la Pro Vercelli.
Il programma ha visto i giallorossi impegnati in lavori tecnico-tattici con esercitazioni a tema ed una partita a campo ridotto.
Tutti presenti ad eccezione di Andra De Falco ed Emanuele Padella che stanno continuando i personali percorsi di recupero.
Gli stregoni si ritroveranno domani per la rifinitura al termine della quale i convocati partiranno alla volta del Piemonte.
Intanto, in giornata, è stato stabilito che a dirigere la sfida sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli.
Suoi assistenti saranno Gaetano Intagliata di Siracusa e Luigi Lanotte di Barletta.
Quarto Ufficiale Juan Luca Sacchi di Macerata.
Il fischietto laziale con la compagine giallorossa ha solo un precedente, risalente al 28 novembre del 2010.
In quel frangente, il Benevento perse allo "Zaccheria" di Foggia con il risultato di 2-1, dopo essere passato in vantaggio con un gol di Emanuele D'Anna.
Infine, c'è da segnalare che la seconda sezione della Corte Sportiva d'Appello della Figc ha parzialmente accolto il ricorso presentato per l'estremo difensore Provedel della Pro Vercelli.
Al calciatore era stata inflitta una pena di due giornate di squalifica, ma grazie al reclamo del sodalizio piemontese la stessa è stata ridotta ad una sola giornata, scontata nel recupero di martedì scorso con l'Ascoli, con l'aggiunta di una multa di 2mila euro, permettendogli di essere presente contro il Benevento.

comunicato n.99621



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399935849 / Informativa Privacy