Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5501 volte

Benevento, 16-02-2017 19:59 ____
La guida beneventana di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale sara' Antonio Iannone, il presidente regionale
Pasquale Viespoli ha aderito al partito di Giorgia Meloni. Nei prossimi giorni saranno individuati gli altri esponenti del partito sul territorio provinciale
Redazione
  

La guida beneventana di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale sarà di Antonio Iannone, il presidente regionale.
"Il progetto politico di un'Italia Sovrana fortemente voluto dal nostro leader Giorgia Meloni - ha affermato - sta facendo registrare in tutto il Paese una rinnovata attenzione con adesioni di qualità politica e peso elettorale.
La Campania riflette fortemente questa prospettiva di crescita e negli ultimi mesi, grazie all'attenzione testimoniata anche con l'assidua presenza fisica di Meloni, abbiamo avuto l'adesione importantissima di eletti sul territorio regionale e di figure prestigiose della destra come il senatore Pasquale Viespoli al quale è stato affidato il compito nazionale di dirigere il Dipartimento "Iniziative di sviluppo e coesione nazionale".
In questo quadro di crescita, sto lavorando insieme alla deputazione nazionale e regionale, sempre in accordo con il settore nazionale dell'organizzazione del partito, ad un'allargamento dell'organigramma regionale, in modo da valorizzare chi si è adoperato fino a questo momento e coloro che porteranno nuova linfa.
Su Benevento assumerò direttamente la guida di questa nuova fase avendo chiesto al portavoce provinciale, Manuel Medici, già candidato alla Camera dei Deputati alle Politiche del 2013 ed alla Regione nel 2015 di assumere la carica di vice presidente regionale del partito a testimonianza della stima per il lavoro che ha svolto fin dalla nascita di Fratelli d'Italia.
Nei prossimi giorni, altri esponenti del beneventano entreranno a far parte dell'organigramma regionale e saranno individuate figure che ricopriranno, insieme a me, i compiti di direzione del partito sul territorio provinciale nella nuova fase che si è aperta".

comunicato n.99615



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399858872 / Informativa Privacy