Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 58 volte

Benevento, 16-02-2017 17:38 ____
E' stata convocata l'assemblea ordinaria del Centro Servizi per il Volontariato
Si provvedera' al rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Garanti e del Collegio dei Revisori dei Conti
Redazione
  

E' stata convocata l’assemblea ordinaria del Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Benevento per il prossimo 4 marzo, alle 10.00, presso il Centro Servizi per il Volontariato, al viale Mellusi di Benevento, per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Garanti e del Collegio dei Revisori dei Conti.
Le associazioni socie del Cesvob, potranno proporre la candidatura di un proprio socio, regolarmente iscritto all'associazione, alle cariche elettive degli organi sociali.
All'assemblea potrà partecipare il legale rappresentante oppure un delegato dell’associazione socia ed avere eventualmente una sola delega da parte di un'altra associazione socia, che sarà valida se comunicata per iscritto.
Le liste predisposte dalla Commissione elettorale e verifica poteri, saranno vincolanti ed ogni socio avente diritto al voto potrà esprimere la propria preferenza unicamente per i soci effettivi compresi nella citata lista. Risulteranno eletti per ogni carica i soci che avranno riportato il maggior numero di voti.
Il presidente della Commissione elettorale e verifica poteri pubblicherà, per affissione, nella sede sociale e poi sul sito internet del Cesvob l'esito delle votazioni.
Pertanto, sarà possibile presentare richiesta di candidatura, su apposito modello predisposto dal Cesvob ed inviato ai soci via e-mail, entro il prossimo 24 febbraio, alle 13.00.
Il modello dovrà essere consegnato presso gli uffici di Benevento a mano oppure via Pec all'indirizzo (cesvob@pec.it) ovvero tramite raccomandata, sette giorni prima della data dell'Assemblea elettiva.

comunicato n.99605



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 130757781 / Informativa Privacy