Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5847 volte

Benevento, 16-02-2017 09:49 ____
Manuel Medici portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Benevento, si e' dimesso dall'incarico
Va a ricoprire il nuovo e prestigioso incarico di vice coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni. Gli auguri di Edmondo Cirielli
Redazione
  

Manuel Medici (nella foto è in primo piano a sinistra) portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Benevento, si è dimesso dall'incarico.
"Avendo ricevuto - scrive - proposta di assumere l'incarico di vice coordinatore regionale ho deciso di dimettermi da portavoce provinciale.
Ritengo, infatti, di dovermi dedicare al meglio a questo nuovo ruolo e di non poter svolgere più incarichi contemporaneamente.
Ringrazio quanti, con me, hanno lavorato alla costruzione del partito fin dalla sua nascita, dalle politiche del 2013 alle Regionali 2015 che mi hanno visto anche candidato e considero questa nomina un riconoscimento a tutta la comunità di Fdi-An del beneventano.
Ringrazio per la stima, la vicinanza e la fiducia che mi hanno sempre dimostrato il presidente nazionale Giorgia Meloni, il deputato della Circoscrizione Campania 2 e componente dell'Ufficio Politico Nazionale, Edmondo Cirielli, ed il presidente regionale, Antonio Iannone".
Gli auguri a Medici per il nuovo incarico, sono giunti da Edmondo Cirielli, deputato di Fdi-An.
"Formulo i miei complimenti e i miei migliori auguri - scrive - a Manuel Medici per l'incarico di vice-coordinatore regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
A Manuel, giovane professionista, va il mio ringraziamento per l'egregio lavoro fatto a Benevento in qualità di portavoce provinciale.
Sono certo, che svolgerà questo nuovo ed importante compito con sempre maggiore entusiasmo ed impegno, per il territorio e per la crescita del nostro partito".

comunicato n.99581



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400888650 / Informativa Privacy