Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5152 volte

Benevento, 15-02-2017 18:47 ____
VIII edizione del campionato provinciale di Calcio a 5 Us Acli Benevento
Ha avuto inizio presso il centro sportivo di Torrecuso
Redazione
  

E' iniziato, presso il centro sportivo di Torrecuso, la VIII edizione del campionato provinciale di Calcio a 5 Us Acli Benevento (valevole per l'accesso alla fase finale di giugno 2017 a Pescara), in collaborazione con l'Asd Dragon affiliata Us Acli.
A darsi battaglia sul sintetico torrecusano otto formazioni, ben attrezzate: Asd Dragon; I Senza Nome; Ultima Ora; Poggio Soccer; I Longobardi; Anto Costruzioni; Health e Fitness; I Ragazzi.
A dare l'avvio ufficiale al torneo, è stato il parroco don Antonio Fragnito il quale, dopo un breve momento spirituale, ha augurato a tutti un buon torneo e buon divertimento.
Dello stesso avviso il presidente provinciale Us Acli di Benevento, Alessandro Pepe, il quale, nell'augurare a tutte le formazioni un in bocca al lupo per le gare, al di là dei risultati, ha auspicato che le persone coinvolte colgano il vero spirito di queste manifestazioni, di amicizia e senso di goliardia con un pizzico di agonismo che non guasta.
Il presidente provinciale Us Acli di Benevento ha, poi, ribadito, come già in altre occasioni, che il nuovo corso del Comitato Provinciale Us Acli di Benevento ha già messo in cantiere una serie di manifestazioni che coinvolgeranno, con maggiore frequenza, la cittadinanza sannita su tutto il territorio, con differenti manifestazioni e nuove discipline.
Alla serata di apertura, ha partecipato una presenza di appassionati e sono intervenuti, per un augurio, i vertici provinciali, oltre alla presenza del vice presidente Nazionale Us Acli, Antonio Meola.
Il campionato provinciale di Calcio a 5 vedrà la fase finale il prossimo 22 maggio: per l'occasione vi saranno la proclamazione del vincitore e le relative premiazioni.

comunicato n.99572



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399876927 / Informativa Privacy