Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5211 volte

Benevento, 18-01-2017 14:58 ____
Maria Venditti di ItalAccessibile e' stata eletta nel direttivo Fish Campania
Il Congresso si e' tenuto sul tema: "30 anni di lotte per i nostri diritti"
Redazione
  

Si è svolto il Congresso regionale della Federhand/Fish Campania, a cui ha partecipato ItaliAccessibile - Circolo di Benevento Associazione L'Ancora.
L'appuntamento, si è aperto con l'iniziativa "30 anni di lotte per i nostri diritti", per festeggiare il compleanno della federazione campana, a cui hanno partecipato anche l’assessore regionale alle Politiche Sociali ed alla Scuola, Lucia Fortini, l'assessore al Welfare del Comune di Napoli, Roberta Gaeta, il presidente della Fish, Vincenzo Falabella, il parlamentare, Marco Di Lello, ed il presidente della Mostra d'Oltremare, Donatella Chiodo.
Sono stati eletti per acclamazione: alla carica di presidente Daniele Romano di Umanità Nuova; alla carica della Giunta esecutiva: Matteo Ricciardi di Anffas Campania, Caterina Musella di Aima Campania, Massimo Micco di Aifa Campania, Maria Maddalena Prisco di Uildm Campania, Rosaria Duraccio di Movi Campania, Nicola Longo di Famiglie in Rete, Claudio Lunghini di Amici di Eleonora, Gennaro Pezzurro di Haexilium e Generoso Di Benedetto di Dpi Campania.
Membri del collegio dei Sindaci: Maria Venditti di ItaliAccessibile, Alessandro Parisi di Anffas Campania e Lorenza Biasco di Fiadda.

comunicato n.98769



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400164600 / Informativa Privacy