Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5037 volte

Benevento, 18-01-2017 09:45 ____
Serata inaugurale della IV edizione degli "Incontri Musicali a Villa La Quercia"
Ospite della manifestazione sara' il "Trio Roma Classica" con Santi Interdonato, violino, Alessandra Leardini, violoncello e Antonello Maio, pianoforte
Redazione
  

Sabato prossimo, 21 gennaio, alle 19.00, nella "Sala del Camino" di Villa La Quercia Resort a San Salvatore Telesino, è in programma la serata inaugurale della IV edizione degli "Incontri Musicali a Villa La Quercia", rassegna organizzata dall'Associazione Organistica "Giovanni Maria Trabaci", affidata alla direzione artistica del maestro Mauro Castaldo, che ospiterà il "Trio Roma Classica" con Santi Interdonato, violino, Alessandra Leardini, violoncello, Antonello Maio, pianoforte.
"Uno straordinario trio di solisti - si legge nella nota d'annuncio - che prende il nome dall'omonima Orchestra da Camera "Roma Classica".
La ricerca dell'ensemble è rivolta alla riscoperta del ricco e prestigioso patrimonio strumentale del XIX Secolo ed alla valorizzazione del repertorio del XX Secolo.
Il trio svolge da sette anni intensa attività concertistica nelle maggiori istituzioni cameristiche italiane, riportando sempre successo di critica e di pubblico".
In programma musiche di: Haydn, Beethoven, Chopin.

comunicato n.98756



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397278762 / Informativa Privacy