Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6147 volte

Benevento, 17-01-2017 22:25 ____
Dall'analisi della documentazione dell'offerta per la gestione del Trasporto Pubblico Locale arrivano buone notizie
L'offerta migliorativa prevede l'assorbimento del personale ed investimenti in automezzi ed apparecchiature. Martedi' si apre l'ultima busta, quella della offerta economica
Nostro servizio
  

La Commissione esaminatrice delle offerte pervenute per l'aggiudicazione della gara d'appalto relativa alla gestione del servizio del trasporto pubblico locale, presieduta dal dirigente dell'avvocatura, Enzo Catalano, ha avviato oggi i suoi lavori che sembrano portare a positivi riscontro.
La valutazione dei requisiti generali e la valutazione in seduta riservata del progetto tecnico è il lavoro che è stato fatto oggi sull'unica iofferta presentata dalla ditta Trotta BusService di Roma.
Martedì prossimo, 24 gennaio, ci sarà poi l'apertura della busta contenente l'offerta economica e, quindi, ci potrà anche già essere l'aggiudicazione in via provvisoria della gara.
Non ci sono state osservazioni alla documentazione presentata ed anche il progetto tecnico, in via migliorativa, sarebbe stato giudicato dalla Commissione, molto buono e di alta qualità.
Sono previsti, infatti, investimenti importanti nell'Azienda del Trasporto Pubblico beneventano con l'acquisto anche di nuovi autobus di linea, cinque e nuovi scuolabus, anche qui cinque.
Buone notizie anche per il personale attualmente in servizio che sarà, con ogni probabilità, tutto assorbito in questo nuovo progetto.
Innovazioni anche sui parcheggi e sugli arredi di categoria quali possono essere le pensiline e le paline.
Previsto poi il telecontrollo e la video-sorveglianza al mega parcheggio.
Il Comune, così restando le cose, dimezzerà il suo onere rispetto al costo del trasporto pubblico locale ed avrà anche la possibilità d'impiegare nuovi automezzi che andranno a sostituire quelli veramente vetusti di cui attualmente dispone l'Amts.
Ora tutto questo, per chiudere utilmente il cerchio, dovrà trovarsi nell'ultima busta da aprire quella della offerta economica.

comunicato n.98744



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399925392 / Informativa Privacy