Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4977 volte

Benevento, 17-01-2017 16:36 ____
ll percorso innovativo di una giovane Pmi. Dall'idea alla commercializzazione del nuovo prodotto. Il caso DolciTerre
E' il tema del seminario del corso di Economia e gestione delle imprese dell'Universita' del Sannio
Redazione
  

Si terrà domani, mercoledì 18 gennaio, alle 11.00, il seminario del corso di Economia e gestione delle imprese dell’Università del Sannio su "ll percorso innovativo di una giovane Pmi. Dall'idea alla commercializzazione del nuovo prodotto. Il caso DolciTerre".
All'evento, organizzato da Mirella Migliaccio, docente di Economia e Gestione delle Imprese e di Management della Conoscenza e dell'Innovazione, nell'Aula Magna del Dipartimento Demm in via delle Puglie, interverranno l'imprenditore Antonio De Luca, direttore commerciale DolciTerre, ex laureato Unisannio; Francesca Rivetti, Ph.D Imprenditorialità & Innovazione, assegnista di ricerca del Dipartimento di Ingegneria dell'Università del Sannio.
"L'innovazione - si legge nella nota d'annuncio - è un fenomeno fisiologico, ma non per questo banale nella vita delle imprese.
Il modo di gestirla è connesso alle caratteristiche delle imprese, quelle meno strutturate hanno leve su cui agire diverse rispetto a quelle strutturate.
Il seminario, è un'occasione per dibattere il tema focalizzandosi sul caso DolciTerre, una giovane e dinamica realtà nostrana condotta da giovani talentuosi e preparati".

comunicato n.98733



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401023056 / Informativa Privacy