Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5141 volte

Benevento, 16-01-2017 14:19 ____
La Regione Campania si impegna a finanziare in tempi brevi i lavori alle sorgenti di Cassano Irpino
Intanto i tecnici di Alto Calore Servizi, sono al lavoro per effettuare le riparazioni necessarie per limitare i disagi alla popolazione
Redazione
  

Questa mattina, si è svolto il colloquio tra il presidente di Alto Calore Servizi, Raffaello De Stefano e la Regione Campania, rappresentata da Michele Palmieri, allo scopo di definire le procedure relative al finanziamento per il progetto di Cassano Irpino, la cui realizzazione consentirà di aumentare la disponibilità delle risorse idriche gestite da Alto Calore Servizi.
Al termine, è seguito un colloquio telefonico tra De Stefano ed il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.
Quest'ultimo ha ribadito la disponibilità della Regione a finanziare, in tempi brevi, l'opera richiesta da Alto Calore.
Domani, infatti, è già previsto l'avvio delle procedure per la delibera di Giunta regionale con l'approvazione dell’opera e lo stanziamento dei fondi necessari alla realizzazione.
Continua, nel frattempo, l'impegno per risolvere i problemi causati dalle condizioni meteo.
I tecnici di Alto Calore Servizi, sono al lavoro per effettuare le riparazioni necessarie per limitare i disagi alla popolazione; nelle ultime ore si sono aggiunte ulteriori situazioni di emergenza a causa del gelo che si sta abbattendo al Centro Sud.
Nel Sannio si è verificata la rottura di una condotta adduttrice nel territorio di Paduli, che ha provocato la sospensione idrica nei Comuni di: Apice, Bonito, Paduli, Sant'Arcangelo Trimonte, Campolattaro, Pietrelcina, Pesco Sannita, Pago Veiano, Casalduni, lo Stir di Casalduni, Fragneto Monforte, Pontelandolfo, Reino.

comunicato n.98695



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400943428 / Informativa Privacy