Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9127 volte

Benevento, 15-01-2017 11:32 ____
Il sindaco Mastella decide la chiusura delle scuole per la giornata di domani
La decisione e' stata assunta per le avverse condizioni meteo e soprattutto la possibilita' che la neve copiosa caduta nei paesi della provincia ed anche nel capoluogo ghiacci. Stesso provvedimento assunto dall'Ateneo
Redazione
  

Le avverse condizioni meteo di questa mattina e sopratutto la possibilità che la neve copiosa caduta nei paesi della provincia ed anche nel capoluogo ghiacci, ha indotto il sindaco di Benevento. Clemente Mastella ad emettere l'ordinanza di chiusura delle scuole almeno per la giornata di domani, lunedì 16 gennaio.
Disposta altresì la chiusura ai visitatori del Cimitero comunale, dei parchi pubblici cittadini (Villa comunale, giardini De Falco, e parco archeologico dell’Arco del Sacramento) ed il divieto di sosta in prossimità degli alberi di alto fusto.
Nel pomeriggio, si dovrebbe riunione Comitato Operativo Comunale (Coc) per stabilire se vi sono altre decisione da assumere.
Intanto, anche l'Università degli Studi del Sannio ha avvertito che sono sospese per domani, per ragioni precauzionali a seguito delle abbondanti nevicate di queste ore, vista anche l'ordinanza comunale sulla chiusura delle scuole, le attività didattiche.
Sono sospese anche le attività degli uffici tecnici e amministrativi dell'Ateneo.
Parimenti l'Università degli Studi "Giustino Fortunato" di Benevento, a causa  del maltempo che ha colpito nelle ultime ore  Benevento ed il Sannio, alla luce anche dell'ordinanza sindacale che ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, sospenderà le attività didattiche per tutta la giornata di domani, lunedì 16 gennaio.
Resteranno aperti gli uffici amministrativi dell'ateneo telematico.

comunicato n.98663



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400247294 / Informativa Privacy