Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1855 volte

Benevento, 22-04-2024 09:47 ____
Ancora un successo per l'Associazione Figurine che Passione che ha chiuso il proprio tour itinerante iniziato lo scorso mese di gennaio
Nonostante qualche timore da parte degli organizzatori la risposta del pubblico e' stata entusiasmante con tanti appassionati che non hanno voluto far mancare la loro presenza
Nostro servizio
  

Ancora un successo per l'Associazione Figurine che Passione che, al centro commerciale di contrada San Vito, ha chiuso il proprio tour itinerante che, iniziato lo scorso mese di gennaio, ha oltrepassato anche i confini regionali spostandosi fino in Emilia Romagna, a Riccione.
Nonostante qualche timore da parte degli organizzatori dato dal fatto che, ormai, la stagione calcistica sta volgendo al termine e, con essa, anche la raccolta dei Calciatori Panini, la risposta del pubblico è stata entusiasmante con tanti appassionati, giovani e meno giovani, che non hanno voluto far mancare la loro presenza per completare il proprio album e ricevere l'attestato di "Collezionista Doc" da conservare tra i ricordi più cari.
Non sono mancate, inoltre, persone che, pur avendo terminato la raccolta, hanno voluto lo stesso prendere parte all'evento per un semplice saluto per quella che, ormai, si sta consolidando, sempre più, come un'importante realtà e un punto di riferimento per tutti i collezionisti.
Proprio per questo legame che si sta creando con la città, l'associazione si è detta fiera e soddisfatta perché è la maggiore soddisfazione per il lavoro e l'impegno messo in campo.
"Di molti di voi ormai - ha scritto in una nota il sodalizio di cui è presidente Pasquale Venditti - conosciamo anche le vostre vite, i vostri problemi di lavoro, le situazioni familiari, ci raccontate anche di problemi di salute oppure ci ringraziate perché avete riscoperto una passione anche in età avanzata.
Alla piccola Sofia, Riccardo, Gaetano, Rocco, Matteo, Igor, Roberto, Francesco, Iacopo ed a tutti gli altri bambini presenti ed a quelli che non sono potuti esserci, auguriamo che questa sana passione li accompagni per molti anni ancora".
L'associazione, nell'annunciare che garantirà a tutti coloro che hanno partecipato di completare il proprio album, ha dato l'appuntamento a tutti gli appassionati al prossimo 5 maggio con l'estrazione dei premi della lotteria a sostegno che si terrà all'agriturismo "Collina di Roseto", a Benevento.
Sarà quello anche un momento ritrovo per ritirare le ultime mancanti e fare ancora qualche scambio.

 

 

comunicato n.163555



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401942332 / Informativa Privacy