Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2605 volte

Benevento, 21-04-2024 18:24 ____
Ha compiuto oggi 101 anni Iole Pietronigro vedova Lepore
Un traguardo bellissimo, quello appena raggiunto, che ha visto riunita larga parte della famiglia intorno alla centenaria
Redazione
  

Guai a farle gli auguri di buon compleanno e dirle, come da antica tradizione, per cento anni...
Infatti, Iole Pietronigro, vedova Lepore, ha festeggiato quest'oggi 101 anni e dunque prudenza vuole che sarebbe meglio fermarsi a farle solo gli auguri di buon compleanno.
Un traguardo bellissimo, quello appena raggiunto, che ha visto riunita larga parte della famiglia (nella foto di apertura Iole Pietronigro è con i figli Egidio e Gilda Lepore) intorno alla centenaria.
Iole, figlia di Alfredo e di Maria Soreca, è l'ultima di una generazione nata nei primi decenni dello scorso secolo e che ha vissuto gli immediati postumi della prima guerra mondiale e poi quelli ancora più devastanti della seconda guerra mondiale.
Ma ha anche trascorso lunghi momenti di serenità che le hanno consentito di vivere con l'amata sorella Gilda ed i fratelli Mario (papà del nostro direttore) e Vincenzo e di veder crescere ed allargare la sua famiglia nata dall'unione con Mario Lepore e che oggi conta nipoti e pronipoti.
A Iole facciamo giungere gli auguri più affettuosi di una lunga vita da trascorrere nella serenità e nella gioia della famiglia.

 

comunicato n.163552



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401922082 / Informativa Privacy