Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3836 volte

Benevento, 29-09-2023 13:56 ____
Grazie al vicepremier e ministro Matteo Salvini si lavora per la conclusione dei lavori che porteranno alla realizzazione della Diga di Campolattaro
E' quanto afferma Severino Nappi. Si tratta di un'opera dall'elevata importanza strategica per i nostri territori che per decenni e' praticamente finita nel dimenticatoio, a testimonianza dell'incapacita', dell'immobilismo e dell'indifferenza della sinistra
Redazione
  

Grazie al vicepremier e ministro Matteo Salvini e al Mit, si lavora senza sosta anche per la conclusione dei lavori che porteranno alla realizzazione della Diga di Campolattaro.
Ad affermarlo, in una nota, Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
"Si tratta - aggiunge - di un’opera dall'elevata importanza strategica per i nostri territori, che però per decenni è praticamente finita nel dimenticatoio, a testimonianza dell'incapacità, dell'immobilismo e dell'indifferenza della sinistra.
Finalmente, però, il vento è cambiato e, ancora una volta, questo Governo agisce con i fatti mostrando attenzione massima e impegno concreto per il Sud e la Campania, a differenza di chi sa soltanto parlare e lamentarsi".

comunicato n.159519



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674707870 / Informativa Privacy