Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1152 volte

Benevento, 06-06-2023 12:40 ____
"FuturiDay. Imprese, Territorio e Opportunita'"
E' l'iniziativa organizzata da Futuridea in programma sabato 17 giugno
Redazione
  

"FuturiDay - Imprese, Territorio e Opportunità", è l’iniziativa organizzata da Futuridea in collaborazione con Invitalia, Provincia di Benevento, città di Benevento e SabNet, in programma il prossimo 17 giugno, alle 9.30, al Polo della Innovazione in contrada Piano Cappelle a Benevento.
Un evento, alla prima edizione, dedicato alla diffusione e alla promozione degli strumenti e delle nuove opportunità a supporto della creazione e del consolidamento di impresa.
Durante l'iniziativa saranno attivati, in parallelo, desk per incontri "one to one" tra aspiranti imprenditori e referenti territoriali di Resto al Sud.
L'incontro si potrà prenotare tramite il form (https://forms.gle/esmnqNduQwnnEBdH8).
"Questo evento - ha affermato Francesco Nardone, responsabile Relazioni Istituzionali di Futuridea - è molto importante poiché ci consentirà di approfondire la misura Resto al Sud e le altre forme di sostegno previste per le attività economiche.
Invitalia è un interlocutore istituzionale fondamentale dal momento che cura lo sviluppo di diverse misure di accompagnamento e strumenti di finanza agevolata, compresi progetti a valere sul Pnrr.
Sarà con noi Enzo Durante, responsabile nazionale Area Occupazione di Invitalia, insieme agli interventi dei rappresentanti istituzionali.
Futuridea è impegnata in quanto ente accreditato su questa strategia in azioni di accompagnamento dei sistemi territoriali verso modelli di cooperazione tra attori istituzionali ed associativi e il nostro obiettivo è la valorizzazione delle straordinarie risorse naturalistiche, culturali, creative".

comunicato n.157413



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399820711 / Informativa Privacy