Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1153 volte

Benevento, 06-06-2023 11:20 ____
Oltre mille atleti si sono sfidati nello SportInTour 2023 di ginnastica artistica, equitazione, beach volley e arti marziali
Folta la delegazione di Benevento che ha partecipato ai campionati giovanili con le Associazioni Star Game, Calciolandia, Sporting San Giovanni e Krimissa
Redazione
  

Si è chiuso il primo fine settimana dello SportInTour 2023 e l'UsAcli è già pronta a raddoppiare tra pochi giorni.
Oltre mille atleti, si sono sfidati tra calcio a 5 e a 7, ginnastica artistica, equitazione, beach volley e arti marziali.
SportInTour, però, non è solo pratica sportiva, è anche diffusione dell'attività motoria con relativa promozione dei suoi valori, quali il benessere psico-fisico della persona, il rispetto e l'inclusione.
Folta la delegazione di Benevento che ha partecipato ai campionati giovanili con le Asd Star Game, Calciolandia, Sporting San Giovanni e Krimissa.
"I risultati sono stati lusinghieri con l'approdo nelle fasi finali di tutte le società", ha commentato in modo soddisfatto, Alessandro Pepe, presidente provinciale Us Acli.
"Questo è un appuntamento fondamentale per la crescita e il confronto tra le varie realtà d'Italia, giorni belli all’insegna dello sport e della formazione con al centro i valori che contraddistinguono da sempre l'Us Acli.
Nel prossimo fine settimana, ci sarà anche la pallavolo e le arti marziali e siamo già pronti a raddoppiare le presenze come delegazione Us Acli Benevento per altri tre giorni di amicizia, sport ed educazione". 
Intanto, per il secondo anno consecutivo, il presidente Alessandro Pepe giocherà nella nazionale di calcio dell'Us Acli che sfiderà la Nazionale Parlamentari e la Nazionale Sindaci.

comunicato n.157408



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399860925 / Informativa Privacy