Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2146 volte

Benevento, 05-06-2023 20:32 ____
Nella cornice della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli si e' accostato per la prima volta alla Mensa eucaristica il piccolo Federico Frasciello
Grande la commozione da parte del papa' Oscar e della mamma Lucia Viespoli e soprattutto dei nonni, Clara Frasciello e Pasquale e Simonetta Viespoli.
Redazione
  

Nella cornice della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli si è accostato per la prima volta alla Mensa eucaristica il piccolo Federico Frasciello (foto), primogenito del dottor Oscar e della dottoressa Lucia Viespoli.
Grande la commozione di parenti ed amici e, soprattutto dei nonni, Clara Frasciello e Pasquale e Simonetta Viespoli, pieni di gioia per l'importante momento e di orgoglio per l'impegno dimostrato dal nipotino durante il percorso catechistico.
A Federico auguriamo di conservare sempre nel suo cuore il candore e il ricordo di questo momento per realizzare al meglio i suoi sogni, circondato sempre dall'affetto dei numerosi parenti ed amici che lo hanno festeggiato e, in primis, del vivace fratellino Leonardo e della cuginetta Camilla.
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Federico, in questa giornata importante lungo il cammino della sua formazione religiosa, tante felicitazioni ed auguri.

 

comunicato n.157401



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399783860 / Informativa Privacy