Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1480 volte

Benevento, 05-06-2023 09:29 ____
Calcio: Definito lo staff tecnico del Benevento in vista della prossima stagione
Come vice di Matteo Andreoletti e' stato scelto Vincenzo Cammaroto
Redazione
  

Si è andato definendo quello che sarà lo staff tecnico del Benevento Calcio in vista della prossima stagione di Serie C.
E' stato scelto, infatti, quello che sarà il vice dall'allenatore Matteo Andreoletti.
Si tratta di Vincenzo Cammaroto (foto), classe '83 di Santa Margherita Ligure, con un passato da difensore in C e in D soprattuto ad Alessandria dove ha disputato quattro campionati, già match analyst alla Lavagnese, secondo a Fiorenzuola e tecnico di Sestri Levante in D e alla stessa Lavagnese in Eccellenza nelle ultime due stagioni dove, però, ha raccolto altrettanti esoneri.
Nel corso della sua carriera, ha vinto un torneo di Serie D al Fiorenzuola come vice di Luca Tabbiani che, a breve, dovrebbe essere ufficializzato come nuovo tecnico del Catania.
Per quanto riguarda le altre figure, il preparatore atletico sarà Andrea Molteni, che ha collaborato con Andreoletti sia con la Sanremese che con la Pro Sesto il quale sarà affiancato da Aldo Reale che proseguirà, dunque, la propria esperienza in giallorosso.
Il match analyst sarà Pietro Bertorelle, mentre il preparatore dei portieri sarà il sannita Antonio Chiavelli, promosso dalla formazione Under 17 anche se ha già ricoperto tale ruolo con Fabio Caserta nella stagione 2021-2022.
Non confermato, quindi, Arcangelo Vigliotti.

comunicato n.157385



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399830067 / Informativa Privacy