Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2537 volte

Benevento, 03-06-2023 18:03 ____
Bagno di folla a Sant'Agata per la visita di Bill De Blasio, gia' sindaco di New York
Sceso dall'auto e' stato circondato da una marea di goti che chiedevano la sua attenzione per un selfie e lui ripeteva a tutti "che bello essere a casa". Caffe' e altri incontri a casa Mongillo con ospiti di antica conoscenza invitati da Arturo, Ninni e Roberta Mongillo, poi il ritorno a Napoli
Redazione
  

Bagno di folla a Sant'Agata per la visita di Bill De Blasio (nella seconda foto in basso dinanzi a Palazzo Mongillo) che, dopo aver lasciato il Konami Center di Castel Volturno dove ha incontrato la squadra del Calcio Napoli e la sua dirigenza per gli auguri per il terzo scudetto, è giunto a Sant'Agata dei Goti.
Sceso dall'auto, è stato circondato da una marea di goti che chiedevano la sua attenzione per un selfie e lui ripeteva a tutti "che bello essere a casa" (nella foto di apertura è con Arturo Mongillo).
Un pranzo leggero in un ristorante del centro con i familiari e amici ristretti, poi una passeggiata lungo viale Vittorio Emanuele III con vista centro storico, via Roma dove ha incontrato molti concittadini e don Guido Sant'Agata, una capatina al "foro" e poi palazzo De Blasio (nella prima foto in basso dinanzi al portone del palazzo) a piazza scuola Pia.
Caffè e altri incontri a casa Mongillo con ospiti di antica conoscenza invitati da Arturo, Ninni e Roberta Mongillo, poi il ritorno a Napoli con la promessa di una nuova visita appena avrà dato l'onore di una nuova prestigiosa carica negli Usa ai suoi veri concittadini goti.

 

comunicato n.157368



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400912284 / Informativa Privacy