Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2268 volte

Benevento, 23-05-2023 09:21 ____
Calcio: Prime drastiche decisioni del Benevento. Vengono lasciati liberi ben nove atleti
Si tratta di tutti quegli elementi in prestito oppure a scadenza di contratto. Non c'e' in questa lista il portiere Manfredini. Giovedi' la presentazione del direttore Marcello Carli
Redazione
  

Prime manovre in casa Benevento Calcio.
Dopo l'arrivo nel Sannio del nuovo direttore tecnico, Marcello Carli, che ha potuto visitare le strutture che sono a disposizione della società compreso lo Stadio "Ciro Vigorito" e la sede di via Santa Colomba (nella foto), sono state assunte le prime drastiche decisioni.
A partire da quest'oggi, infatti, tutti i calciatori in scadenza di contratto oppure in prestito saranno liberi di lasciare la città, mentre la restante parte del gruppo potrà proseguire gli allenamenti sotto la guida di Andrea Agostinelli.
Dunque, andranno via ben nove elementi, in particolare: Foulon, Glik, Vokic, Farias (a cui scadrà il prossimo 30 giugno il contratto); Leverbe, Jureskin (che torneranno al Pisa titolare dei loro cartellini); La Gumina (per fine prestito alla Sampdoria); Simy (alla Salernitana); Pettinari (alla Ternana).
Non fanno parte di questo gruppo, invece, Manfredini, Basit e Sanogo i quali potranno proseguire ad allenarsi in attesa di una decisione sul loro futuro.
In particolare, per il portiere, che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia nonché professionalità e abnegazione, è probabile che la società, con il direttore Carli, voglia avere con lui un colloquio per vedere se ci sono i margini per il rinnovo dell'intesa.
Intanto, in attesa di comunicazioni ufficiali, la conferenza di presentazione del direttore Marcello Carli dovrebbe esserci giovedì prossimo, 25 maggio, alle 18.30, nella Sala Stampa "Marco Santamaria" dello Stadio.

comunicato n.157115



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400985640 / Informativa Privacy